b0e6cdaeb1 Questo anime mi ha scioccato, non ho mai pensato che mi sarei addentrato in questo. Ma ragazzo oh ragazzo mi sbagliavo, l'ho guardato quasi senza sosta. Adoro come la maggior parte dei personaggi in cui quasi tutte le ragazze sono tristi per il fatto che così tanti grandi sono morti sperando in più stagioni e se potessi leggere l'id giapponese essere dappertutto nel fumetto, sì, ci sono dentro. È una dichiarazione audace che so per paragonarlo a Dragon Ball ma credo di sì. Ancora una volta non ho mai visto un anime come questo una così grande trama, una così grande azione. Questa è la mia prima recensione e spero che tutti si divertano quanto ho e spero di avere più possibilità. È bello vedere più caratteri aggiunti e, forse, alcuni speciali o un film, solo i miei pensieri su tutto mi sono piaciuti i più grandi anime visti in anni. L'unico punto debole è essere così breve. La storia è abbastanza semplice ma ancora molto interessante. Scene molto commoventi e scene di combattimento incredibili. La migliore colonna sonora che ho ascoltato da secoli. Il carattere principale è buono. Altri personaggi sono fantastici. Ne e 'valsa la pena. Dopo aver visto praticamente ogni singolo anime là fuori da un peice a cacciatore x cacciatore a morte, nota per attaccare su Titan posso dire con sicurezza che è uno dei migliori animi che ho visto. PER DARVI UN'IDEA in 3 giorni ho visto l'anime due volte e ho letto il manga che sembra impossibile ma credimi che l'ho fatto. <br/> <br/> questo dovrebbe darti un'idea di quanto sia fantastico questo anime, MA HA UN UNICO NEGATIVO e cioè che ogni singolo personaggio muore praticamente ed è difficile fare i conti con. Akame Ga Kill è un adattamento anime del manga con lo stesso nome. Molti hanno esordito in questo show prima della sua uscita per essere la prossima grande cosa come Attack on Titan, ragazzo ero deluso !!! * non ci sono spoiler, forse solo suggerimenti quindi non preoccuparti * <br/> <br/> La trama è ambientata in un mondo in cui il governo è corrotto e le persone al potere scappano con cose come omicidio, stupro, tortura, furto e tutto il "buono" roba che l'umanità ha mai prodotto. Un ragazzo addestrato nelle arti marziali e nella spada arriva nella più grande città, la capitale, con la motivazione di aiutare il suo povero villaggio. Il primo giorno incontra un gruppo di assassini che lo salva dai malvagi nella capitale, così li unisce per rovesciare questo governo malvagio prendendo missioni per uccidere persone corrotte che abusano del potere. Sembra buono, giusto? Qualcosa di un ambiente oscuro e serio, giusto? Destra. Bene, il problema sta nell'esecuzione. Questo spettacolo ha un problema con i suoi spostamenti tonali, un momento in cui hai uccisioni e situazioni buie e l'altro soffice e "comico". momenti che rovinano tutta l'immersione, rendendo così impossibile prendere sul serio lo spettacolo o provare qualcosa sulla morte di alcuni personaggi. Anche lo spettacolo ha praticamente la moralità in bianco e nero, i cattivi sono estremamente malvagi e sembra allo scopo di essere solo cattivi, non aspettarti di trovare zone grigie qui come nella vita reale (con poche eccezioni). <br/> <br/> I personaggi sono stereotipi netti e davvero unidimensionali, dai buoni al cattivo, quasi senza eccezioni, tranne un solo carattere. Onestamente non li ricordo molto. <br/> <br/> Che spettacolo fa bene sono le scene di combattimento e d'azione, c'è sangue (se ti piace). L'animazione è abbastanza buona e la colonna sonora è piuttosto sorprendente. Quindi nel complesso potresti divertirti e uccidere un po 'di tempo. <br/> <br/> Ti consiglio di avere delle aspettative basse, questo era lo scopo di questa recensione dopo tutto. Cosa c'è di bello: personaggi sexy, la maggior parte delle volte lotta in modo interessante con risultati aperti, personaggi moderatamente sviluppati. <br/> <br/> Cosa non va bene: la storia incredibilmente semplice che a volte ti fa dire: & quot; No ! Non lo hanno solo reso così ovvio e stupido! & Quot; <br/> <br/> Cosa è veramente fastidioso: all'inizio cercano di far diventare il cattivo qualsiasi che viene ucciso al massimo del male. Simile a damn-Hitler-male. Piccolo esempio: & quot; Sì! Eccola! Possiamo ancora divertirci con il suo corpo dopo averla uccisa! & Quot; Yap. E tu sarai come: & quot; Woo, è un po 'troppo. Voglio dire … dal nulla. & Quot; Ci saranno anche personaggi più interessanti sul & quot; lato cattivo & quot ;, anche. Ma di tanto in tanto abbandona uno di quegli insensati e malvagi mostri. Casuali malvagi piccoli Hitler assoluti. Non mi interessa per quello. È una scrittura di storia così economica. <br/> <br/> Tutto sommato: se ti piacciono le armi creative, i begli combattimenti e il servizio di fan: fallo.Ma sappi che non c'è nient'altro degno di nota.
ransstersibqua Admin replied
370 weeks ago