ransstersibqua Admin replied

370 weeks ago

L'arte Della Guerra

Show Spoiler

374e6bdcca Mi piaceva la tensione sessuale tra Wesley e Marie, la sua natura forte e dominante, e il suo carattere resistente ma allo stesso tempo femminile, morbido e sottomesso. Tuttavia, il finale è stato un po 'deludente. Non puoi aspettarti un realismo dal film come questo, ma quando si sono appena incontrati a Parigi e l'immidiato & quot; hai mangiato & quot; come opposti a schizzi di sorpresa ed esaltazione dal guardarsi l'un l'altro … è un po 'troppo. E tutta la tensione è andata …
Tutti sanno che Wesley è una cattiva madre, giusto? Non così male: alcuni dei salti che ha fatto avrebbero acquistato il nero 007 uno stuolo di arti spezzati. Come in tutti gli spettacoli di spionaggio ero totalmente confuso su cosa stesse succedendo: ma a chi importa, mi piace guardare Wes lavorare. Un sacco di eccitazione, sangue, pistole, karate e ragazze per ogni nocciolo d'azione, ma ci sono stato / l'ho fatto con Art of War. Persino il doppio finale di whammy è stato fatto.
Lo sceneggiatore Wayne Beach probabilmente voleva fare un film d'azione intelligente, politicamente esperto che affrontasse le questioni delle relazioni sino-americane, allo stesso modo "Tre re"; ha preso la guerra del Golfo. Invece & quot; The Art of War & quot; è un film d'azione razzista, sessista, cliché con più buchi in esso rispetto a Swiss Cheese. <br/> <br/> La trama (quello che c'è di esso) comporta l'assassinio di un diplomatico cinese e l'operativo delle Nazioni Unite (Wesley Snipes) chi è pronto per farcela. <br/> <br/> E 'davvero facile individuare i cattivi - sono per lo più cinesi. E solo un grande personaggio cinese è indiscutibilmente buono, ma è solo un oggetto sessuale. <br/> <br/> Non c'è quasi nessun dialogo, e quel poco che c'è è troppo difficile per essere intelligente, al punto di non aver senso . Mi ha ricordato il dialogo dei cartoni animati dei supereroi di sabato mattina, solo con più imprecazioni. <br/> <br/> E sono l'unica persona malata di aver visto un "Matrix". omaggio ogni volta che una pistola viene sparata nell'atto finale di un film? <br/> <br/> Dare al film 6 stelle su 10, ma la sesta stella è guadagnata solo dalla presenza di Snipes e Donald Sutherland, entrambi attori capaci con carriere in declino, costretti a fare spazzatura come questa per guadagnarsi da vivere.
La trama concessa non è davvero ciò che conta in un film di questo genere, ma questo è stato estremamente difficile da seguire. Ho rinunciato a seguirlo e ho sperato che l'azione lo avrebbe compensato. <br/> <br/> Questo era troppo lontano e in mezzo però e la maggior parte di esso era lo stile di Hong Kong, il che significava che la gente continuava a saltar giù da altezze normalmente letali con nemmeno un graffio. <br/> <br/> Wesley Snipes ha molto carisma e mi piacerebbe vederlo in qualcosa di più adatto alle sue capacità.
Questo film usa una storia eccellente, e la recitazione, l'azione e la coreografia sono davvero buone. Usa alcuni elementi di film come Matrix, sì, quindi, cosa, non importa. La storia è la migliore, la regia di Christian Duguay è superba, dal momento che il film The assignment, è appena migliorato in quello che fa. Questo film non è un punto di riferimento, ma è solo un film d'azione vero e proprio con una bella storia.

Episode 1.20 song free downloadVengeance: A Phoenix Tail movie free download in italianThe Offensive in italian free downloadMulan 2 in italian free downloadAll American Sweetheart online gratuitoThe Toxic Retards download torrentLe spie online freeGit Along Little Dogies full movie kickass torrentWolves download torrentThe Pretender: Island of the Haunted full movie hd download

last edited 289 weeks ago by ransstersibqua
Please log in to post a reply.