ransstersibqua Admin replied

370 weeks ago

T2 3-D: Battle Across Time

Show Spoiler

374e6bdcca Anche il telaio più costoso per il telaio. Questa è una grande esperienza nel complesso. Mi è piaciuto particolarmente il filmato mostrato mentre aspettavi in ​​fila. È pieno di riferimenti che prefigurano tutti gli avvenimenti di T-2. (& quot; Cyberdyne - Stiamo conquistando il mondo delle comunicazioni! & quot;) Gli effetti sono fantastici, anche se la storia è un po 'forzata (Perché portare John nel futuro comunque? Non aiuta nessuno). Lo spettacolo teatrale si fonde perfettamente con l'azione sullo schermo. Ho visto se quattro volte e non ho ancora visto la transizione. Sicuramente vale il prezzo o l'ammissione. Bene, questo e il ritorno al futuro.
Se solo l'esperienza media del film andasse così bene! Quando scesi in Florida solo pochi anni fa, niente avrebbe potuto preparare i miei amici e io per quello che avremmo trovato negli Universal Studios in Florida !! Questo di gran lunga deve essere il miglior film / esperienza Terminator che abbia mai avuto! Se ti trovi nella zona di Walt Disney / Universal Studios, DEVI VERIFICARLA! Effetti speciali, buona trama, mistero e intrigo fanno sì che questo sia DEVE VEDERE quando c'è!
Non ricordo troppo di questo film. Ricordo che uno dei fratelli di mia sorella aveva raccomandato & quot; Terminator 2: Jedgement Day. & Quot; Ho detto che l'avrei visto qualche volta. <br/> <br/> Non ricordo troppo di questo film, tranne che era simile alla scena di guerra all'inizio di & quot; Terminator 2: Judgment Day. & Quot; Ricordo anche qualcosa con un teschio tridimensionale fuoriuscito. Oh, e c'era la parte con le controparti reali di The Terminator e John Connor. (Gli attori si sono vestiti come loro e hanno attraversato il palco.) <br/> <br/> Se sei un fan di & quot; The Terminator & quot; serie, ti piacerà sicuramente questo, senza dubbio. <br/> <br/> Nota: puoi trovarlo presso gli Universal Studios. <br/> <br/> Sentiti libero di inviarmi un messaggio privato riguardante questo commento.
Dalla coda alla fine questa attrazione ti affascina! Una produzione di alta qualità tutt'intorno. Meglio di tutti Arnold utilizza un one-liner completamente nuovo! Pochissimi effetti di formaggio 3-d. Se vai in Florida, devi vedere questo!
Potrei essere la prima persona in questa bacheca a vederlo in Giappone! Vai! Ho visto T2 / 3-D il 1 ° agosto 2001 al New Universal Studios Japan, Osaka. <br/> <br/> Anche il fatto che sia stato soprannominato (e non ho potuto capire tutto) non ha potuto sminuire la mia eccitazione e il godimento di questo fantastico spettacolo. L'uso di attori di azione dal vivo simili (combinati con il film pre-shot degli attori originali) e il film 3D in sé è stato davvero emozionante - specialmente quando i personaggi sono abbastanza vicini da poterli toccare! <br/> < br /> E il set-up all'inizio del dipendente pubblicamente affascinante ma freneticamente inorridito durante il primo film - la Promozione Cyberdyne - è abbastanza per farti ridere in modo esilarante. <br/> <br/> Giuro che la tua giornata sarà non essere completo senza vederlo. Congratulazioni a tutti i soggetti coinvolti, inclusa la direzione della USJ, che ha mantenuto le linee così deliziosamente corte!

Episode 1.227 movie mp4 downloadThe King movie download in hdThe Day the Angel Flew full movie hd 1080p download kickass movieFlash download moviesAvengers: Infinity War movie in italian dubbed downloadthe Batman: Gotham by Gaslight full movie download in italianHoward e il destino del mondo download movie freeAdult Entertainment vs. Home Improvement scaricare filmdownload full movie Kickin' Mule in italianWolfenstein II: The New Colossus dubbed italian movie free download torrent

last edited 289 weeks ago by ransstersibqua
Please log in to post a reply.